Eventi

La stretta collaborazione fra lo staff del Passerotto e numerosi produttori qualificati di vino, birre e alimenti, oltre ad essere garanzia dell’alta qualità delle materie prime utilizzate, permette al ristorante l’organizzazione di incontri/degustazioni sul patrimonio enogastronomico del nostro Paese.

Gli eventi proposti mensilmente alla clientela vedono la presenza delle aziende individuate che guidano alla conoscenza dei loro prodotti. 

La nostra cucina, il sommelier e l’esperto di birre realizzano di volta in volta gli abbinamenti con i piatti – nel caso di degustazioni di prestigiosi vini e birre artigianali – o, al contrario, con vini e birre qualora il produttore presenti una filiera alimentare.

Dehor del Passerotto

Il Passerotto, che può contare su 80 posti (120 se si contempla anche il dehor) e, comunque, su quattro distinte sale, è disponibile anche ad organizzare eventi speciali, su richiesta della clientela, riservando gli spazi richiesti.

È possibile la personalizzazione del menù e la gestione di eventi anche complessi, sia di carattere aziendale sia privato.

0